group finance prestiti reggio calabria
Skype Me™!
 
PRESTITO PENSIONATI
 
Finalmente a ridarti il sorriso ci pensiamo noi !!

Tutti i titolari di pensione, anche di reversibilità, siano esse corrisposte dall’ INPS, INPDAP, IPOST, ENASARCO, ENPALS, INPDAI, o da altre casse pensionistiche, possono oggi ottenere in maniera facile e sicura un finanziamento.

Il Regolamento approvato dal DM n.313/2006 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 32 del 08.02.07 rende operativo quanto previsto dal decreto legge 14.3.05, n. 35, convertito, con modificazioni, dalla legge 14.5.05, n. 80, estendendo la cessione del quinto anche ai pensionati. Si tratta di una formula di prestito che prevede l’erogazione della somma di denaro richiesta direttamente al pensionato mediante assegno circolare o bonifico ed il rimborso delle rate avviene tramite trattenuta automatica applicata direttamente sulla pensione, per cui non occorre essere intestatari di un conto corrente e non è necessaria alcuna firma di garanzia. L’importo mensile della pensione non deve essere inferiore a cinquecentottanta euro e non sono assumibili le pensioni sociali, d’inabilità e di invalidità civile.

La somma ottenibile parte da un minimo di 2.500 ad un massimo di 50.000 Euro, l’importo della rata non può superare un 1/5 della pensione mensile netta. La durata del piano di rimborso varia da 24 a 120 mesi, ed è personalizzabile secondo l’età del pensionato che deve terminare l’operazione entro i 89 anni. Per ottenere il finanziamento è sufficiente produrre un documento d’identità valido, codice fiscale ed il CUD completo. Non occorre motivare la richiesta. Possono ottenere questo tipo di prestito anche tutti quei pensionati che hanno avuto ritardi nei pagamenti, protesti o sono stati segnalati nelle banche dati.

I nostri servizi sono disponibili anche nelle seguenti Regioni :

- Sicila - Calabria - Campania - Emilia Romagna
- Lazio - Veneto  - Piemonte  - Lombardia 
- Sardegna - Puglia - Trentino Alto Adige
- Basilicata
- Friuli Venezia Giulia       
- Liguria- Valle D'Aosta - Molise
 
Nome:
Cognome:
Telefono:
Email:
Importo richiesto:
Provincia:
Testo:
 
Accetta
Group Finance di Bellantoni Filippo
P.IVA: 02754470801
C.F: BLL FPP 78H11H 224A
Iscrizione OAM n. A7115
Via Pensilvania 26
89123 Reggio Calabria
Tel.: 0965.331441 - 334396
Fax: 0965.999575
Email: info@groupfinance.it
Servizi:
Cessione del quinto
Prestito a pensionati
Mutui
Fideiussioni e cauzioni
Prestiti personali
Tag:

cessione quinto Reggio Calabria

,

cessione del quinto Messina

, cessione 5, mutui, prestiti, mutuo, mutuo Reggio Calabria, piccoli prestiti, prestiti a protestati Reggio Calabria, prestiti auto, prestiti banca, prestiti bancari, prestiti banche, cessione del quinto Catanzaro, cessione del quinto Siderno, cessione del quinto Palermo, cessione del quinto Catania, prestiti Crotone, prestiti Siderno
Tag:

prestiti Reggio Calabria

,

prestiti Catanzaro

, prestito auto Reggio Calabria, prestito banca, prestito bancario, prestito casa Reggio Calabria, prestito personale Reggio Calabria, prestito pensionati Reggio Calabria, prestito rapido, fideiussioni, cauzioni, prestiti Messina, prestiti Palermo, prestiti Catania, prestiti Cosenza
Privacy Group Finance - Credito Intelligente - Principali diritti del cliente - Arbitro Bancario Finanziario
Group Finance S.r.l. su Soloimprese
Aroundweb Siti internet Reggio Calabria